Tennis: spettacolo a Castelnuovo! Successi per Foroni e Lamberti-Cataldo

Il torneo concluso la scorsa settimana ha riservato spettacolo nelle categorie Singolare Open e Doppio Maschile Open

Un successo per il Tennis Formigine, quello del torneo di Castelnuovo. La finale del singolare Maschile è stata infatti monopolizzata dai giocatori del centro Uisp, con Foroni capace di battere Scavazza col punteggio di 6-4 6-3 e un solo break per set, maturato dopo grandi scambi e un equilibrio davvero emozionante.

Nella finale del doppio maschile sono stati i giovanissimi Lamberti e Cataldo, sempre di Formigine, ad avere la meglio su Grassi e Vezzelli della Polisportiva San Faustino dopo un'altra finale non priva di emozioni, conclusasi col punteggio di 6-3 6-5. Un ringraziamento doveroso va ai ragazzi e alle ragazze della Società Ginnastica Castelnovese per il supporto durante tutto il torneo.

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA NATALIZIA

Gli uffici Uisp Modena rimarranno chiusi dal pomeriggio di venerdì 23 dicembre fino al 6 gennaio compresi. Riapriranno regolarmente lunedì 9 gennaio.

Portale Associazioni