Terme di Sirmione

mercoledì 23 novembre 2011

Ingresso di 5 ore al Centro Termale, l' uso di tutte le vasche sia interne che esterne, la struttura ci darà in uso l' accappatoio, il telo e la cuffia. Siccome gli armadietti sono stretti si consiglia di prendere una borsa piccola. All' arrivo sarete accolti con un soft drink di benvenuto, al punto ristoro all' interno della struttura potrete trovare ottime insalatone, panini, torte e macedonie. Prendete il vostro costume, le ciabatte, il necessario per la doccia, una bottiglietta di acqua e un leggero snak per il viaggio.

Quota 50,00 €

Ritrovo ore 8.00 presso la sede Uisp Modena (via IV Novembre 40/H, entrata e parcheggio Via Padre Candido). Partenza ore 8.15 in pullman Gran Turismo.

Ritorno ore 18.30 circa.

Regolamento: le prenotazioni della gita inizieranno 30 gg prima, le prenotazioni si effettueranno direttamente negli uffici della Uisp.

INFO allo 059 348811 o lorella@uispmodena.it.

Al momento della prenotazione si provvederà al pagamento della quota, in caso di rinuncia entro 15 gg dalla data della gita verrà rimborsata l' intera quota; in caso di rinuncia entro 15 gg dalla data della gita si tenterà di sostituire l' utente con altri ma in caso negativo la quota sarà persa.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA