Torneo di calcio a 5 e a 7

È in rampa di lancio il torneo di calcio a 5 e a 7 "pro-terremotati" UispModena le cui iscrizioni sono aperte dal 9 luglio e il cui ricavato sarà devoluto interamente alle società della Bassa per la messa in sicurezza degli impianti e per consentire loro di svolgere le attività. Per questo non ci saranno premi, ma solo tanto divertimento per le squadre che si iscriveranno, che giocheranno comunque tutte un minimo di tre partite. Non occorre essere una società iscritta all'Uisp o comunque codificata, anche singoli ragazzi, cittadini, appassionati di calcio possono costruire la loro squadra e iscriverla a questo torneo che ha il solo scopo di fare beneficenza.

Il torneo prenderà il via da lunedì 27 agosto, mentre le iscrizioni si chiuderanno la settimana prima al costo simbolico di 100 euro per ogni squadra. Si giocherà presso i campi delle Polisportive che riusciranno a metterli a disposizione gratuitamente, comunque in città a Modena.

Sul sito www.uispmodena.it troverete regolamento e modalità di iscrizione, ma per ogni informazione il referente organizzativo è Sandro Morselli: mail sandro.morselli@libero.it tel  335.5604626 dalle 20 in poi.

Vi aspettiamo numerosi per tante ore di divertimento, sport e soprattutto solidarietà.

- SCARICA IL MODULO D' ISCRIZIONE.

- NORME DI PARTECIPAZIONE.

- DISTINTA GIOCATORI.

UISP MODENA SOLIDARIETA'