Trofeo Pollicino 2010: una grande festa per l' hockey giovanile!

TROFEO POLLICINO 2010

una grande  festa per l'hockey  giovanile

Grande spettacolo sulla pista di Bomporto ,per la settima edizione del pollicino,torneo di  HOCKEY IN LINE GIOVANILE organizzato dagli SCOMED e sostenuto dalla nostra associazione provinciale. La manifestazione il cui ricavato è andato per le azioni benefiche di ricerca del  reparto di NEONATOLOGIA di policlinico di Modena promosse dall'associazione POLLICINO,ha visto la partecipazione di tantissimi giovani atleti che hanno dato vero spettacolo sportivo  al numerosssimo pubblico intervenuto alla manifestazione. Grande accoglienza gastronomica delle mamme locali  che hanno esaltato ancora una volta la buona cucina e la gentilezza del nostro territorio.Qui sotto la cronaca sportiva della giornata.

L'hockey in line Modenese è in festa.

Per il quarto anno consecutivo il prestigioso Trofeo Pollicino rimane alla nostra Città.

Gli Under 17 dell'Invicta Scomed in un incontro dall'esito incerto dall'inizio alla fine superano in finale la formazione della Toscana (Molinese PI) e si aggiudicano ancora una volta la prestigiosa coppa.

Ma in una giornata dove il pubblico numeroso è giunto da almeno quattro Regioni d 'Italia per assistere ai diversi incontri disputatisi nel corso del week end , le categorie minori Invicta Scomed completano il successo conquistando la Coppa nelle UNDER 10 e UNDER 15.

Tre obiettivi su quattro dunque per le nostre formazioni, che cedono il passo solo al Monleale (AL) nella categoria UNDER 13 .

Anche quest'anno ,i nostri migliori complimenti vanno allo Staff Bomportese capeggiato da  Angelo Lucchini, che attraverso tecnici della portata di Wlliam Prandini , Rossano Solmi, Alessio Bellotto sono riusciti ad ottenere anche in questa stagione un meritato successo sia sportivo che organizzativo.

SCOMED INVICTA UNDER 17 VINCITORE DEL TROFEO POLLICINO per il quarto anno consecutivo.

SCOMED INVICTA Under 15     VINCITORE DEL TROFEO POLLICINO

SCOMED INVICTA Under 10     VINCITORE DEL TROFEO POLLICINO

Under 13 cede il passo al MONLEALE che si aggiudica il Trofeo Pollicino .

Questi  i risultati conseguiti nel corso delle due  giornate:

SABATO 25 SETTEMBRE 2010

CAT.UNDER 17 INVICTA SCOMED - SORCI VERDI VERONA  8-2 ( Per Invicta Scomed goal di: 3 Luca Borsari,2 Edoardo Natali,Sala Gabriele,Luca Barnabiti)

CAT.UNDER 17 MOLINESE - DINOS SACILE   5-0

Finale 3- 4 posto

CAT.UNDER 17 DINOS SACILE   SORCI VERDI VERONA   1 -2

Finale 1 - 2 posto

CAT.UNDER 17 SCOMED INVICTA - MOLINESE  4 -3 (vittoria ai rigori)

DOMENICA 26 SETTEBRE 2010

CAT. UNDER 10 INVICTA SCOMED -MONLEALE  7 - 2    (per i scomed goal di :4 Nicolas marescotti,3 Bergamini)

CAT. UNDER 10   SCOMED INVICTA - MONLEALE  5 - 3 (per i scomed goal di :4 Nicolas Marescotti, Bergamini)

CAT. UNDER 13 MONLEALE- IMOLA 11-1