Monza-Brianza

4ª GIORNATA NUOTO EXPERIENCE DAY - RISULTATI

Successo per il Quarto Giorno del Circuito Nuoto Lombardo a Tortona

TORTONA - Il Centro Natatorio Dellepiane a Tortona ha ospitato con grande successo la quarta giornata del circuito nuoto Lombardo, organizzato dal Comitato UISP Monza Brianza. Questa giornata, denominata "Experience Day", è stata caratterizzata dall'atmosfera vibrante dei colori degli Experience Summer Camp, e ha offerto un'opportunità unica per i partecipanti.

Gli Experience Summer Camp hanno reso la giornata ancora più speciale, aggiungendo vivacità e gioia all'evento. Inoltre, i premi generosamente offerti da Experience, Haribo e Ossidabile hanno contribuito a rendere l'evento ancor più emozionante e gratificante.

L'Experience Day non è stato solo un momento di competizione sportiva, ma anche un'occasione per permettere ai genitori del pubblico e agli allenatori di immergersi nell'atmosfera unica dei Camp di nuoto organizzati da Experience. È stata un'opportunità straordinaria per scoprire in prima persona l'importanza dell'esperienza formativa offerta da tali Camp e per comprendere il valore aggiunto che possono apportare al percorso di crescita e sviluppo dei giovani nuotatori.

L'evento ha visto la partecipazione di talentuosi nuotatori provenienti da diverse parti della Lombardia, dimostrando ancora una volta il grande interesse e l'impegno della comunità nel promuovere e sostenere lo sport del nuoto. La quarta giornata del circuito nuoto Lombardo è stata dunque un vero trionfo, evidenziando il successo della collaborazione tra il Comitato UISP Monza Brianza e gli Experience Summer Camp nel fornire esperienze sportive indimenticabili e arricchenti per tutti i partecipanti.

Trovate QUI tutti i risultati della manifestazione..