Monza-Brianza

EXPERIENCE SUMMER CAMP - NUOTO E SINCRO

Tuffati nel divertimento con gli Experience Summer Camp!

SUMMER CAMP - NUOTO ARTISTICO

Una settimana dedicata al nuoto artistico, all'insegna dell'apprendeimento tecnico, artistico e acrobatico. Aperto ad atlete e atleti dai 7 ai 18 anni. Uno staff di allenatrici olimpioniche e membri della nazionale italiana coordianto da Monica Giordano, allenatrice di nuoto artistico da oltre vent'anni e responsebile regionale UISP e FIN, accompagneranno i partecipanti in un percorso di crescita tecnica e artistica, attraverso allenamenti in acqua e a terra.

GUARDA IL VOLANTINO - Per info e iscrizioni contatta la responsabile MONICA GIORDANO: giordano.moncy@gmail.com

Iscriviti anche on-line con il codice UISPMG

SUMMER CAMP - NUOTO

5 turni full immersion dedicati a tutti i giovani atleti che vogliono migliorare la propria tecnica seguendo un programma strutturato dall’icona italiana del nuoto: Domenico Fioravanti. Il Camp è dedicato ai giovani nuotatori dai 7 anni in su ed è aperto anche a chi ricerca sicurezza in acqua e consapevolezza delle proprie capacità natatorie, fondamentali per consolidare la migliore formazione tecnica e per sviluppare una crescita sportiva a 360°.

GUARDA IL VOLANTINO - Per info e iscrizioni contatta la responsabile MONICA GIORDANO: giordano.moncy@gmail.com

Iscriviti anche on-line con il codice UISPMG

Seguici anche qui: