Comitato Territoriale

Monza-Brianza

KEEP CALM AND PLAY BURRACO!

Tornano gli imperdibili appuntamenti con il gioco del burraco made in UISP Monza-Brianza

 

A grande richiesta è tornato uno degli appuntamenti più attesi dal nostro Comitato: domenica 30 novembre un calorosissimo entusiasmo ha accolto il primo torneo di burraco della stagione 2022/2023. 

Questo gioco di carte, della famiglia della Pinnacola, nato probabilmente in Uruguay alla fine degli anni Quaranta, è finalmente tornato a farci divertire, dopo oltre due anni di attesa. La vigilia di Halloween 16 agguerrite coppie di sfidanti si sono battute a colpi di pinelle in via Gabriele D'Annunzio a Monza, dove nel pomeriggio è stata organizzata anche una deliziosa merenda.

In programma ci sono tanti appuntamenti e qualche novità, perché oltre ai giochi di carte abbiamo in progetto di aprire anche uno spazio dedicato ai giochi da tavolo, un altra occasione di aggregazione e divertimento. Questi giochi, oltre a sitimolare la socialità, forniscono anche molti altri benefici: migliorano il livello di concentrazione e attenzione, allenando la memoria e rallentando il processo di invecchiamento mentale, e riducono lo stress.

SFOGLIA LA GALLERY

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

Seguici anche qui:

     

 

 

CONVENZIONE DECATHLON

BILANCIO SOCIALE

PAGINE UISP

UISPRESS

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce Sinistri