Nazionale

Comunicazione Uisp: le 10 news più lette degli ultimi giorni

Torna la classifica sulla comunicazione Uisp che prende in esame le notizie più condivise negli ultimi giorni

Nel corso di questi giorni in primo piano: l'incendio che a Roma ha interessato i locali della sede nazionale Uisp; le Ginnastiche Uisp a Cesenatico; il Basket Uisp al Villaggio per i 75 anni dell'associazione; il Campionato nazionale di judo; record di iscritti per la Coppitalia Uisp di tennis; il Calcio Uisp verso il Villaggio di Rimini fa tappa a Gallipoli

Queste notizie, insieme a molte altre, compongono la nuova edizione della classifica settimanale dedicata ai contenuti più interattivi pubblicati sul sito www.uisp.it e sulle pagine social di FacebookTwitterInstagram e YouTube. Per realizzare la top 10 sono stati rilevati i dati relativi ad ogni singolo articolo, video, post. Viene così assegnato ad ogni indicatore un valore basato sul suo tasso di interazione: visualizzazioni (1), mi piace (2), commenti (3) e condivisioni (5). Incrociando i dati di ciascun contenuto per tutte le piattaforme nel quale è stato pubblicato viene stilata la graduatoria che questa settimana prende in considerazione le notizie realizzate dal 29 maggio al 4 giugno 2023.

L’incendio a Roma nel quartiere Colli Aniene ha interessato i locali della sede nazionale Uisp (7437)

Con le Ginnastiche Uisp a Cesenatico parte l’estate  (4066)

Il Basket Uisp al Villaggio Uisp 75 per il Finale di stagione (2157)

Il Campionato nazionale di judo Uisp approda a Guastalla (1988)