Pisa

UISP in lutto per la scomparsa di Fedora Pellegri

E' stata una storica Dirigente dell'Uisp Pisa
Il comitato UISP di Pisa in lutto per la scomparsa di Fedora Pellegri, una delle sue storiche dirigenti. All' età di 96 di anni ci ha lasciati Fedora Pellegri una dirigente impegnata da sempre nella promozione di una vecchiaia attiva a tutti i livelli provinciale, regionale e nazionale. Donna di grande carattere e forza trascinatrice, impegnata e partecipe a tante battaglie di civiltà attraverso il suo lavoro nella resistenza, nel sindacato ed infine nella nostra associazione.
Ha sempre lavorato sul terreno dei diritti di tutti e tutte ed in particolare di quelli della popolazione anziana. Ciao Fedora: ti ricorderemo sempre con grande rispetto, mai doma, sempre combattiva nella difesa dei più deboli, come un esempio che durerà nel tempo e, soprattutto, con grande affetto.
Il Comitato Uisp esprime le più sentite condoglianze alla Famiglia
La salma sarà esposta presso le camere mortuarie della Pubblica Assistenza di via Bargagna a Pisa dalle ore 16,30 di questo pomeriggio.

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI