Rovigo

Finali Minibasket

Una giornata all'insegna della festa e dello sport. Giovedì 2 giugno scorso, la palestra di S. Martino di Venezze ha ospitato le finali del torneo di minibasket.

Sul parquet si sono sfidate la squadra di casa, il team di Badia Polesine e la scuola basket di Rosolina. Buona la cornice di pubblico composta da decine di genitori che non hanno mancato di far sentire il loro sostegno e il loro tifo.

A prevalere, un po' a sorpresa, è stato il quintetto di S. Martino, che ha riscattato nel migliore dei modi una stagione dalle prestazioni altalenanti. Super, dunque, la prestazione dei padroni di casa con il giovane Guzzon in evidenza con una serie di canestri che hanno steso Badia, buona comunque anche la performance del giovane Lucchin.

Tra le fila di Rosolina, invece, menzione doverosa per il giovane Mantoan, un numero 4 che si è fatto notare per buona tecnica e doto individuali di tutto rispetto. A prevalere ancora, prima dei risultati, è stata però la sana competizione e la sportività tra i giovani atleti, elementi su cui Uisp scommette da sempre e che anzi antepone alle prestazioni e ai successi in campo.

Clicca per ingrandire

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive