Conclusa la fase provinciale del campionato amatori. Dieci squadre, divertimento e soddisfazione tra gli organizzatori.
Cala il sipario sul campionato amatori organizzato dal Settore Tennis UISP di Sassari. Al termine di una finale equilibrata ad aggiudicarsi il titolo provinciale vincendo grazie al doppio decisivo per 2-1 è stata la Z-Team. Epilogo degno di un torneo equilibrato e combattuto che ha visto 10 squadre darsi battaglia fino alla fine.
Grande soddisfazione tra gli organizzatori che con il lavoro hanno contribuito al rilancio di questo settore: fermo da tempo, come tanti sport a causa della pandemia, grazie alle competizioni OPEN e Amatori il tennis è riuscito a ripartire con grande entusiasmo. Sono stati portati a termine dunque, due bellissimi progetti con numeri importanti che fanno ben sperare per il prossimo anno sportivo.
Il fermento non manca, anzi il Tennis UISP non si ferma e prosegue le sue attività iniziando a mettere giù le basi per le competizioni future. Prossimo obiettivo in cantiere un torneo di singolare, mentre a fine giugno, le squadre finaliste dei due campionati provinciali avranno l'opportunità di giocare le finali regionali organizzate ad Orosei.