Cirie Settimo Chivasso

INIZIANO LE ISCRIZIONI PER I CAMPIONATI DI CALCIO 2023/2024

Anche se la stagione sportiva 2022/2023 non è ancora ufficialmente giunta al termine, per il Comitato è già tempo di pensare alle attività 2023/2024!

Entro il 18 settembre è infatti possibile aderire ai Campionati di Calcio a 5/7/11 e ai Campionati di Calcio a 5 Giovanile, che coinvolge tutte le categorie dal 2018 al 2023 - quindi Micro, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Under 20.

Ricordiamo che l’affiliazione e il tesseramento, inoltre, saranno validi per un anno e prevedono l'adesione di più squadre a tutti i Campionati di qualsiasi disciplina. Si segnala anche che al termine dei Campionati Giovanili seguiranno le Finali Regionali e, successivamente, quelle Nazionali; mentre le Formazioni vincenti di Calcio a 5/7/11 disputeranno le Finali Regionali di Coppa Piemonte e accederanno alle Fasi Nazionali.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo calcio.ciriesettimochivasso@uisp.it oppure recarsi -una volta terminata la pausa estiva, quindi a partire dal 5 settembre- presso uno dei nostri uffici: quello di Settimo, in via Giannone 3, aperto dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 19.30, e quello di Ciriè, situato in via Matteotti 16, operativo esclusivamente il venerdì pomeriggio previo appuntamento.