Cirie Settimo Chivasso

Ripartono i Corsi AFA 2021/2022

Durante il precedente anno sportivo i corsi di AFA sono stati quasi del tutto sospesi, soprattutto per la mancanza di spazi nei quali svolgere le attività a causa delle restrizioni legate alla pandemia. A farne maggiormente le spese sono stati i nostri anziani, che non hanno potuto svolgere adeguatamente esercizio fisico, rischiando non solo in termini di salute, ma anche di isolamento sociale, sicuramente già aggravato dalla difficile emergenza sanitaria.

Dopo essere riusciti a riattivare i corsi per un breve periodo durante i mesi estivi di maggio e giugno, l’AFA è pronta a ripartire per questa stagione 2021/2022: per conoscere le date di inizio e i comuni a voi più vicini in cui si svolgono è possibile rivolgersi alle nostre segreterie, tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 19.30 contattando i numeri 011/80.28.895 – 393/9320803 per la sede di Settimo, e tutti i venerdì -con medesimo orario- ai numeri 011/92.03.302 – 348/3211936 per quella di Ciriè.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA