Si svolgerà domenica 17 dicembre la Babbo Run, la mitica corsa di Busto Arsizio organizzata dalla Asd affiliata a Uisp Free Runners Team.
Il percorso di gara inizierà in via Guerrini 40 e si snoderà nel parco Alto Milanese. I primi a sfidarsi, alle 9.20, saranno i piccoli aiutanti di Babbo Natale, di età compresa tra 3 e 8 anni, che percorreranno un anello di 200 metri. Alle 9.45 ai nastri di partenza ci saranno adulti e famiglie. Sarà possibile scegliere tra due percorsi: un giro, pari a 4.5 chilometri. E due giri, per un totale di 9 chilometri.
Per i bimbi: truccabimbi, giochi e gadget. C’è anche la possibilità di lasciarli agli animatori durante la corsa. Al traguardo, panettone e vin brulè per tutti.
L’iscrizione costa 6 o 12 euro a seconda del tipo di pacco gara scelto, se comprensivo solo di cappellino o dell’intero costume di Babbo Natale. Sarà spettacolare vedere tanti Babbo Natale correre all’interno del Parco Alto Milanese, divertendosi in perfetto stile Uisp. Per informazioni: 339.5704539 oppure: www.freerunnersteam.it