Le vacanze si avvicinano e a Busto Arsizio torna il CRES, la Casa che Restituisce Emozioni Sempre. Il progetto si apre con l’interruzione dell'attività scolastica. Vi si svolgono attività sportive, ricreative e di socializzazione tra bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni.
Dal 19 giugno al 25 agosto, esclusa la settimana dal 14 al 20 agosto, alle scuole di via Pieve di Cadore, è possibile partecipar al Summer Cres che prevede karate, ginnastica, yoga, basket, tennis, calcio, pallavolo, slackline, dodgeball, ultimate frisbee, danza moderna, danze Irlandesi, laboratorio dei cucchiai russi, laboratorio di danza russa con l’utilizzo dello scialle, ginnastica acrobatica, atletica leggera, tanti laboratori, attività ludiche e ricreative e spazio compiti.
Dal 9 giugno all’8 settembre, nel parco Alto Milanese (via Guerrini 40), ci sarà il Cres Wild Edition, in cui i piccoli esploratori impareranno a vivere con consapevolezza e rispetto l’ambiente che li circonda, ascoltando i suoi della natura e collaborando per costruire un rifugio. Tanto sport, laboratori e spazio compiti. Per info: https://www.cskbustoa.it/cres/cres-estivi.