Comitato Territoriale

Varese

La corsa del Primo Maggio

Ancora 10 giorni per iscriversi al Bradipo

 

Sono già un centinaio gli iscritti al trofeo del Bradipozoppo, gara di corsa giunta alla quattordicesima edizione ed aperta a tutti. La data è il primo maggio, il luogo Cairate, precisamene la frazione di Bolladello. Il ritrovo è alle 7.30, la partenza alle 9, dal centro sportivo di via Garibaldi.

Ad organizzare la manifestazione è la Bradipozoppo, Asd dedita all’organizzazione di corse podistiche con servizio ristoro e sagre che esiste dal 2009 e che è sempre stata affiliata alla Uisp.

Il trofeo Bradipozoppo – dedicata all’indimenticabile Fabione, un bradipo della prima ora scomparso nel 2013 - propone due percorsi: uno di 12 chilometri e uno di 5 chilometri. Entrambi si snodano tra paesi e boschi, quindi in parte sull’asfalto e in parte sullo sterrato. Alla corsa è associata anche la sesta edizione del Running Ragazzi, una gara di 5 chilometri che fa parte del progetto promozionale della giovanile nella provincia di Varese.

Le iscrizioni sono aperte su bradipozoppo.com fino a venerdì 28 aprile, con la possibilità di iscriversi anche il 29 e il 30 aprile, e il giorno della gara fino alle 8.30, nel centro sportivo di via Garibaldi a Bolladello. Il costo? 12 euro ,15 euro il giorno della corsa, per il percorso di 12 chilometri. 5 euro per il percorso di 5 chilometro.

Pacco gara ai primi 300 arrivati della 12 competitiva e 200 della 5non competitiva.

I primi 100 arrivati della competitiva riceveranno una bottiglia di Prosecco marchiata Bradipozoppo.

Il gruppo "Le giuseppine vanno a Hollywood" intratterrà i bambini facendoli ballare prima della gara e al termine, dopo il taglio del traguardo.

Nel 2019 gli iscritti sono stati 860. Quindi, forza, iscrivetevi, sarà una giornata all’insegno del divertimento.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese

Tel. 0332/813001

 

 

CORSO UDB ONLINE

Segui il corso UDB  dove vuoi e quando vuoi!

Da oggi il corso è anche ON DEMAND!!

Clicca qui per accedere alla piattaforma formazione UISP
MODULISTICA

UISP - AREA RISERVATA 2.0