Pochi giorni fa è stato siglato un gemellaggio tra Roller Club Gerbone Asd di Olgiate Olona e la Rotellistica Lonatese Asd all’interno di un progetto di reciproca collaborazione nato dall’entusiasmo del vicepresidente del sodalizio olgiatese Luciano Benincasa.
Il Roller Club Gerbone ASD conta una sessantina di atleti che, uniti ai 45 del sodalizio del presidente Domenico Castelletti, porta il numero oltre quota cento. Gli atleti hanno dai 3 ai 15 anni e vengono adeguatamente formati e seguiti nel loro percorso di crescita umana e sportiva da un team di allenatori altamente qualificati.
Il nuovo gemellaggio si chiamerà “Amici del Pattinaggio” e questa denominazione vuole rappresentare la forza e la scommessa di un viaggio insieme alla ricerca di molti successi.
Il Roller Club Gerbone, affiliato Uisp, affronterà le tre discipline base dell’universo del pattinaggio: l’artistico, il freestyle e l’hockey in line.
Una sfida importante per il sodalizio appena nato: domenica 17 novembre sette atlete parteciperanno ai campionati regionali Uisp per i gruppi spettacolo a Suzzara (Mn.).
Per informazioni ed iscrizioni l’indirizzo e-mail è rollerclubgerbone@libero.it