Comitato Territoriale

Verona

MATTI PER IL CALCIO 2019: Prima tappa del circuito a Casaleone (Vr)

Rassegna Interprovinciale “Matti per il calcio 5”

Il Comitato Territoriale Uisp di Verona organizza il Circuito Interprovinciale di Calcio a 5 riservato ai DSM, CSM, Associazioni e Polisportive Sociali che operano nell’area del disagio mentale. La Rassegna, si svolgerà a rotazione presso le strutture sportive del territorio. Il primo concentramento è previsto Martedì 19 Febbraio presso il Tennis Club di Casaleone (Verona).

Tutte le Associazioni dovranno essere in regola con l’affiliazione all’Uisp e i partecipanti dovranno essere in possesso della tessera Uisp. La manifestazione giunta alla quarta edizione è organizzata con l’adesione e il patrocinio dell’Aulss 9 Scaligera.

Norme di partecipazione e calendario delle gare:

Le squadre inserite in un solo girone si incontreranno in partite di solo andata (con due tempi di 15’ ciascuno). Qualora al termine dei tempi regolamentari il risultato di ogni partita fosse di parità, saranno battuti i tiri di rigore per determinare la squadra vincente. La formazione della classifica del girone è stabilita a punti, con l’attribuzione di: - tre punti per gara vinta al termine dei tempi regolamentari; - due punti per gara vinta ai calci di rigore; - un punto per gara persa ai calci di rigore; - nessun punto per gara persa al termine dei tempi regolamentari.

In caso di parità di punteggio tra due o più squadre, al termine dei gironi, per determinare le squadre meglio classificate, si applicheranno nell’ordine criteri esposti all’art. 33 RA punti da a) a f) e da 1) a 5); in caso di ulteriore parità e punto f) si procederà al sorteggio. Si precisa che ai punti d,e e 2,4,5 vengono considerate le reti risultanti al termine dei tempi regolamentari (con esclusione di quelle realizzate con gli eventuali tiri di rigore per il conseguimento dei punti in classifica). I punteggi verranno conteggiati ai fini della classifica finale.

I responsabili delle squadre dovranno presentare, prima dell’inizio delle gare la lista dei tesserati partecipanti, formata da 12 giocatori muniti di tessera Uisp 2019 e documento di riconoscimento; in campo dovranno essere sempre presenti minimo 3 utenti. Si applica il regolamento del gioco del calcio a 5 edizione 2018.

Programma del primo concentramento, Martedì 19 Febbraio a Casaleone (Vr):

  • Ore: 15:30 IL TULIPANO LEGNAGOREMS NOGARA
  • Ore: 16:20 PERDENTE GARA 1DON GIRELLI RONCO ALL’ADIGE
  • Ore: 17:10 DON GIRELLI RONCO ALL’ADIGEVINCENTE GARA 1
  • Ore: 18:00 TERZO TEMPO PRESSO IL BAR DEL CENTRO SPORTIVO

Riposa: ARABA FELICE BADIA POLESINE (RO)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.
 
La sede di via Argine 18 a LEGNAGO è aperta solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.
 

SPORT PER TUTTI

VERONA IN ROSA

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

App UISP - La tessera UISP sempre con te
La nuova applicazione dedicata ai soci Uisp consente di visualizzare la propria tessera ed averla disponibile nel proprio smartphone. Scaricabile su tutti i dispositivi, sia iOS che Android, permette di visualizzare anche le eventuali card formazione, i cartellini tecnici e le licenze di attività, sarà integrata con varie “utilità”, quali, ad esempio, “l’iscrizione on-line”, che permetterà al socio di iscriversi a progetti e attività Uisp, e l’aggiornamento in tempo reale su attività e notizie dell’intero mondo Uisp.
 
Grazie a questa nuova applicazione Uisp diventa sempre più sostenibile per l'ambiente, perché useremo meno carta e diminuiremo esponenzialmente l'uso della plastica.
 
Contribuisci anche tu, scarica l'App UISP e sostieni il mondo insieme a noi! 
PARCHI E MOVIMENTO 2022
Sei una un’Associazione Sportiva?
 
Riparte Parchi e Movimento, progetto di sport nei parchi della provincia di Verona.
 
Clicca su link per capire come proporre la tua attività: