Cagliari

Prosegue l'attività di calcio a 11

Le disposizioni in vigore, preso atto del DPCM 18 ottobre 2020, della nota prot. 103-sg/TD/tg del 19 ottobre 2020 dell’UISP Nazionale. Prosegue l'attività Open e Over43 di calcio a 11.

Preso atto del DPCM 18 ottobre 2020, della nota prot. 103-sg/TD/tg del 19 ottobre 2020 dell’UISP Nazionale, in particolare riguardo gli eventi e le competizioni consentiti se riconosciuti di interesse nazionale o regionale dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP) e dalle rispettive Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva, l’UISP Comitato Territoriale Genova APS comunica il proseguimento della programmazione dei Campionati Dilettantistici di Calcio, validi ai fini dell’assegnazione dei titoli regionali e nazionali.

Annullata, invece, la calendarizzazione di eventi, manifestazioni, tornei, competizioni in genere di attività non ufficiali, ricreative e giovanili.

Con l'occasione si ricorda che le attività consentite devono svolgersi in ottemperanza a quanto previsto dal vigente PROTOCOLLO APPLICATIVO ANTICOVID UISP, integrato dalle specifiche Norme di partecipazione di Settore e dall'utilizzo delle "Liste Gara con Autodichiarazione Covid".

Inoltre, si evidenzia che sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive’ dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere i dirigenti dei sodalizi affiliati, sono tempestivamente pubblicati riferimenti normativi, approfondimenti e circolari sull'emergenza Covid-19 e sugli aspetti gestionali-fiscali di associazioni e società sportive. Nell'area riservata si entra con i codici della società e il numero di adesione forniti dall'ufficio tesseramento al momento dell'affiliazione.

Per il Comitato UISP:

Per il Comitato UISP e le ASD:

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69