Cagliari

2^ edizione Corsa de Is Tallarinus

Seconda edizione della corsa de Is Tallarinus che si terrà a Nuragus il 25 giugno 2017 con partenza alle ore 9.30. Per tutti i partecipanti buono pasto.

Il Comitato Territoriale di Cagliari della U.I.S.P. (Unione Italiana Sport per Tutti) con il patrocinio del Comune di Nuragus organizza per domenica 25 giugno 2017 la 2^ edizione della Corsa de Is Tallarinus, gara competitiva di corsa su strada, sulla distanza di 8,5 chilometri, a cui sarà affiancata una camminata ludico motoria di 2 chilometri circa.

La manifestazione è inserita all’interno della 12^ Sagra de Is Tallarinus.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

• Ore 8:30 Ritrovo nella via Sassari a Nuragus. Apertura segreteria per consegna pettorali ed iscrizioni.
  • Ore 9:15 Chiusura segreteria e concentramento atleti nell’area di partenza nella via Sassari.
  • Ore 9:30 Partenza della 2^ edizione della Corsa de Is Tallarinus e della camminata ludico motoria.
  • Ore 11.00 Premiazioni.
  • Ore 13.00 Termine della manifestazione.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Possono partecipare alla 2^ Corsa de Is Tallarinus, corsa competitiva di 8,5 chilometri, tutti gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età:

• italiani e stranieri residenti, regolarmente tesserati alla UISP o a società affiliate alla UISP o alla Fidal (in base alla convenzione in essere) o possessori di Runcard per l'anno 2017 ed in regola con la certificazione medica di idoneità all’attività sportiva agonistica per la pratica dell’atletica leggera alla data del 25 giugno 2017;
  • italiani e stranieri residenti, non tesserati, in possesso di certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica valido alla data del 25/06/2017 per la pratica dell’atletica leggera, tesserandosi individualmente per la UISP di Cagliari al costo di 10,00 euro (il tesseramento può essere effettuato presso la sede della UISP a Cagliari in viale Trieste 69 dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00, telefono 070.659754)

Possono partecipare alla Camminata Ludico Motoria di 2 km circa, senza alcun limite di età, tutti i cittadini che siano in buone condizioni fisiche e di salute. Al momento dell’iscrizione è prevista una presa di assunzione di responsabilità e dichiarazione liberatoria per il Comitato Organizzatore a tutela dell’integrità fisica del partecipante. I minori di anni 18 potranno partecipare sotto la tutela di un maggiorenne.

Tempo massimo 1h30.

MODULISTICA E REGOLAMENTO

AVVERTENZE FINALI

Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare, in qualunque momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della gara. Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno tempestivamente comunicate agli atleti tramite il sito internet www.uisp.it/cagliari.

Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme tecnico statutarie della UISP.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

UISP Comitato Territoriale di Cagliari

Viale Trieste 69 - 09123 Cagliari

Andrea Culeddu - mobile 3474261647

E-mail atletica@uispcagliari.it

Sito Internet www.uisp.it/cagliari/cagliari

Facebook: www.facebook.com/atleticauispcagliari/

Ulteriori informazioni sulla sagra:

Gesuino - mobile 377 - 3150269

Info e prenotazioni: 349 5886421

Area Intranet

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69
09123 Cagliari (CA)
Tel: 070/659754 - Fax: 070/7344749
e-mail: cagliari@uisp.it
C.F.: 92012120926

PAGINA WEB DELEGAZIONE SULCIS IGLESIENTE

PARTNER

FRIEND POST

PROSSIMAMENTE CON UISP CAGLIARI

Il 09 Aprile 2017 costruiremo ponti e relazioni a Cagliari per la 34^ edizione del Vivicittà 2017.

Invadiamo di sudore e colori la nostra città, e correndo aiuta anche te i bambini che fuggono dalla guerra in Siria. Si corre contemporaneamente in 50 città in Italia e nel Mondo e in 20 Istituti penitenziari e minorili.