Cagliari

I Dati Bancari

Tutti i pagamenti oltre i 516,00 € devono essere corrisposti con Assegni o Bonifici Bancari *, quelli sotto i 516,00 € si possono effettuare in contanti in Segreteria.

Nel primo caso vi forniamo le Coordinate Bancarie di riferimento da intestare a UISP Comitato Territoriale di Cagliari:

• INTESA SANPAOLO il cui Codice IBAN è: IT7 T030 6909 6001 0000 0015 524
  • Causale di Pagamento completo di: stringato motivo e nome società abbreviata.

* Spedire via Fax la ricevuta del Bonifico Bancario, per posta ordinaria o via e-mail la pezza giustificativa dell’avvenuto pagamento).

Non sono più validi i Bonifici Bancari intestati all’UISP Comitato Territoriale di Cagliari utilizzando altre Coordinate Bancarie diverse da quelle di INTESA SANPAOLO.

Un servizio al passo coi tempi, un lavoro congiunto tra la Segreteria di UISP Cagliari e i soci e Associazioni Affiliate UISP.

Per i soli servizi di SEGRETERIA, per APPUNTAMENTI o per generiche INFO, aggiungete alla vostra rubrica il mobile di UISP Cagliari: +39 328 64 15 477 e mandateci un semplice SMS su Whatsapp.

Per le richieste di tesseramento, invece, prosegue il solito canale per email all'indirizzo tesseramento@uispcagliari.it.

Se invece volete raccontateci le vostre storie e mandateci foto o video testimonianza delle vostre attività sportive, dagli impianti sportivi, dalle palestre, dai luoghi aperti dove operate, usate sempre il numero +39 328 64 15 477 o l'email comunicazione@uispcagliari.it e diventate grazie a UISP Cagliari protagonisti della vostra notizia, possibile grazie alla potenza della informazione libera.

La Redazione Comunicazione e Media della UISP Cagliari valuterà di volta in volta interessanti news che parlano della vostre attività nel portale ufficiale dedicato alle società sportive affiliate UISP.

Scriveteci, vi aspettiamo numerosi su Whatsapp.

Per il Comitato UISP:

Per il Comitato UISP e le ASD:

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69