Cagliari

Selezione Figure Professionali

Emanazione di un Bando di Selezione per Figure Professionali necessarie allo svolgimento dell'attività promozionale, ludica e sociale della UISP di Cagliari.

La UISP Territoriale di Cagliari, Unione Sporpertutti, comunica che è stato pubblicato un bando di Selezione per il reclutamento di figure professionali necessarie alla realizzazione delle attività sportive e formative 2018-19 e successivi.

Coloro che posseggono i requisiti di cui all’allegato “A”, possono aderire compilando e inviando la scheda “Richiesta di inserimento nell’albo delle figure professionali UISP Cagliari - allegato B” con annessa fotocopia di un documento di identità in corso di validità e curriculum vitae, all’indirizzo email cagliari@uisp.it o consegnandolo presso la sede UISP in Viale Trieste n° 69 a Cagliari, contestualmente ad una dichiarazione sostituiva di certificazione, circa l’assenza a suo carico di condanne per taluno dei reati di cui agli articoli
600-bis, 600-ter, 600-quater, 600- quinquies e 609-undecies del codice penale, ovvero di erogazioni dell'erogazione di sanzioni interdittive all'esercizio di attività che comportino contatti di diretti e regolari con minori.

Il Bando di Selezione >> download bando ed allegati A (requisiti) e B (Richiesta di inserimento nel'Albo).

Un servizio al passo coi tempi, un lavoro congiunto tra la Segreteria di UISP Cagliari e i soci e Associazioni Affiliate UISP.

Per i soli servizi di SEGRETERIA, per APPUNTAMENTI o per generiche INFO, aggiungete alla vostra rubrica il mobile di UISP Cagliari: +39 328 64 15 477 e mandateci un semplice SMS su Whatsapp.

Per le richieste di tesseramento, invece, prosegue il solito canale per email all'indirizzo tesseramento@uispcagliari.it.

Se invece volete raccontateci le vostre storie e mandateci foto o video testimonianza delle vostre attività sportive, dagli impianti sportivi, dalle palestre, dai luoghi aperti dove operate, usate sempre il numero +39 328 64 15 477 o l'email comunicazione@uispcagliari.it e diventate grazie a UISP Cagliari protagonisti della vostra notizia, possibile grazie alla potenza della informazione libera.

La Redazione Comunicazione e Media della UISP Cagliari valuterà di volta in volta interessanti news che parlano della vostre attività nel portale ufficiale dedicato alle società sportive affiliate UISP.

Scriveteci, vi aspettiamo numerosi su Whatsapp.

Per il Comitato UISP:

Per il Comitato UISP e le ASD:

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69