Cagliari

Selezione Figure Professionali

Emanazione di un Bando di Selezione per Figure Professionali necessarie allo svolgimento dell'attività promozionale, ludica e sociale della UISP di Cagliari.

La UISP Territoriale di Cagliari, Unione Sporpertutti, comunica che è stato pubblicato un bando di Selezione per il reclutamento di figure professionali necessarie alla realizzazione delle attività sportive e formative 2017-18 e successivi.

Coloro che posseggono i requisiti di cui all’allegato “A”, possono aderire compilando e inviando la scheda “Richiesta di inserimento nell’albo delle figure professionali UISP Cagliari - allegato B” con annessa fotocopia di un documento di identità in corso di validità e curriculum vitae, all’indirizzo email cagliari@uisp.it o consegnandolo presso la sede UISP in Viale Trieste n° 69 a Cagliari, contestualmente ad una dichiarazione sostituiva di certificazione, circa l’assenza a suo carico di condanne per taluno dei reati di cui agli articoli
600-bis, 600-ter, 600-quater, 600- quinquies e 609-undecies del codice penale, ovvero di erogazioni dell'erogazione di sanzioni interdittive all'esercizio di attività che comportino contatti di diretti e regolari con minori.

Il Bando di Selezione >> download bando ed allegati A (requisiti) e B (Richiesta di inserimento nel'Albo).

Area Intranet

Comitato Territoriale Cagliari