Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Regolamento pagamenti e partecipazione ai corsi

 

Regolamento generale pagamenti e partecipazione ai corsi

Attenzione:
La scheda iscrizione al corso è vincolante.
Le modalità di pagamento sono definite nel programma di ogni specifico corso.

Le comunicazioni verranno inviate solo via e-mail all'indirizzo indicato in fase di iscrizione quindi si prega di porre la massima attenzione nell'indicarlo.

Qualora non venga raggiunto il numero minimo di iscritti previsto, L'ORGANIZZAZIONE SI RISERVA LA POSSIBILITA' DI ANNULLAMENTO DEL CORSO.
Si potrà richiedere il rimborso della quota versata.

REGOLAMENTO:
L’iscrizione e/o il pagamento comporta automaticamente l’accettazione del regolamento dei corsi e modalità d’iscrizione.

NOTE:
I corsi si svolgeranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Le sedi, le date e gli orari dei corsi possono subire variazioni, verranno comunicate a tempo debito dagli organizzatori.

Nei corsi che prevedono esami è obbligatorio frequentare il 100% delle lezioni, qualora impossibilitati ci sarà un recupero entro l'anno d'iscrizione.
Non è consentito fare videoriprese durante i corsi e i master di formazione e allo stesso modo non è consentito utilizzare registratori audio, nemmeno da parte dei corsisti.

Per questioni organizzative o condizioni meteorologiche avverse, il quadro orario dei corsi può subire variazioni nello svolgimento delle materie previste.

Nei corsi che rilasciano una qualifica, la tolleranza massima di entrata/uscita anticipata dalle lezioni è di 10 minuti.

I partecipanti autorizzano gli organizzatori a sfruttare, a fini promopubblicitari e didattici immagini scattate o filmate durante i corsi, gli stage, i convegni, i master, ecc.

MANCATO SUPERAMENTO ESAME:
Il corsista ha tempo fino alla fine dell'anno in cui ha partecipato al corso per ripetere l'esame gratuitamente in seno ad uno dei corsi per Istruttore in programma, previa comunicazione scritta alla segreteria Uisp nazionale (ciclismo@uisp.it) entro 10 giorni dalla data di esame. Per ripetere l'esame nell'anno successivo sarà necessario essere in regola con la quota associativa annuale e presentare anche la tessera UISP dirigente a garanzia della copertura assicurativa del settore ciclismo (tessera ciclista).

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
compilare il modulo di adesione secondo quanto stabilito nella pagina dei corsi sul sito
compilare opportunamente in ogni campo

Effettuare il pagamento secondo le regole stabilite dall'organizzatore.

CONSULTA IL REGOLAMENTO PER ADERIRE ALLE INIZIATIVE: VERSAMENTI / ANNULLAMENTI / CONFERME DI PARTECIPAZIONE