Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

GF Città di Lugo: iscrizioni aperte fino a venerdì 23 maggio

Il 18 maggio, la bella Lugo (Ra) ha vestito i panni della Città di Tappa per salutare la partenza della carovana del Giro d'Italia alla volta di Sestola (Mo). Con ancora il rosa negli occhi e nel cuore, il Pedale Bianconero è già all'opera per una settimana di lavoro a ritmo serrato per l'allestimento dell'ospitality della GF Città di Lugo che si terrà domenica 25 maggio a Lugo.

La logistica di questo terzo appuntamento del Circuito Tricolore per Società UISP occuperà infatti gli stessi spazi del villaggio di partenza della 9ª tappa del Giro. Ritrovo e partenza avverranno dal Piazzale del Pavaglione (ingresso lato Piazza Mazzini) dalle ore 6:00 alle 8:00, fino alle 9:00 per il solo percorso turistico. Tassativo per tutti l'arrivo a Lugo entro le ore 15:00 affinché la partecipazione sia considerata valida ai fini della classifica per società. Concluderà l'evento la premiazione alle ore 17:00 con riconoscimenti alle prime 55 società classificate.

C'è ancora tempo per iscriversi fino a venerdì 23 maggio. La quota di partecipazione per i quattro percorsi è fissata in 7,00 euro (di cui 0,50 saranno devoluti in beneficenza) e comprende iscrizione alla manifestazione, due punti di assistenza meccanica, quattro ristori (di cui uno per il percorso turistico), maxi ristoro all'arrivo e pasta party finale a partire dalle ore 11:00. Per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni l’iscrizione è gratuita.

controlli saranno effettuati con tecnologia Optipass. La Optipass Card sarà consegnata gratuitamente a chi ne è sprovvisto in occasione delle iscrizioni presso la sede della società o la mattina della partenza (dalle 5:30 alle 8:00). Chi già possiede una Optipass Card può utilizzarla mentre chi l'avesse smarrita può richiederne un duplicato al costo di 2,00 euro.

Informazioni, contatti e modalità d'iscrizione

GF Città di Lugo

Circuito Tricolore UISP 2014

Circuito Romagnolo

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo