Comitato Territoriale

Cremona

Costi e modalità di pagamento

MODALITA' DI PAGAMENTO DEI MATERIALI DI TESSERAMENTO

Il pagamento dei materiali di tesseramento va eseguito contestualmente alla richiesta di affiliazione/tesseramento (senza deroga alcuna) per consentirne la messa in copertura assicurativa dalle ora 24:00 della data di associazione, secondo le seguenti modalità:

  • nel caso di richieste di affiliazione e tesseramento eseguite direttamente presso l'Ufficio Tesseramento del Comitato Territoriale di Cremona, via Brescia 56 preferibilmente tramite assegno o bonifico bancario.
  • per le richieste di affiliazione/tesseramento ricevute via e-mail, solo a seguito di comunicazione da parte dell'Ufficio Tesseramento del saldo dovuto, tramite bonifico bancario.
  • non è ammesso eseguire bonifici senza aver preventivamente ricevuto dall'Ufficio Tesseramento comunicazione contenente importo e coordinate del c/c bancario intestato a UISP Comitato di Cremona.

È obbligatorio inviare sempre copia di avvenuto pagamento via e-mail a tesseramento@uispcremona.it e specificare nella causale il nome dell’associazione /società sportiva. In assenza della copia della disposizione del pagamento non sarà possibile emettere affiliazione/tessere.

Il mancato rispetto delle procedure sopra indicate comporterà la non emissione delle Tessere e quindi la mancata messa in copertura assicurativa dei soci.

COSTO TESSERAMENTO

 

Delegazione di Crema

Ogni mercoledì dalle 18:00 alle 19.00

Servizio di consulenza

Servizio Consulenze
Cremona e Crema

Attivo al giovedì dalle 17 alle 19.30
su appuntamento al n° 0372/451851

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore