Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Pronti, partenza... Uisp-Up!

Il nuovo format dell'Atletica Leggera Emilia-Romagna che, da oggi fino al 31 maggio 2021, occuperà il calendario mensile dei podisti con nuove maratone virtuali.

della Redazione Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA - Ricordate del successo di Riparti Run? Siete runners o corridori che sentono la mancanza dell'adrenalina e del vento in faccia? Vi sentite finalmente più forma e più tecnologici? Se avete risposto sì a tutte e tre le domande siete nel posto giusto: abbiamo quello che fa per voi.

Oggi, primo ottobre, inizia Uisp-Up, un progetto nato dalle menti fervide e instancabili dell'Atletica Leggera Uisp Emilia-Romagna, che per otto mesi regalerà ai nostri appassionati corridori e podisti la possibilità di partecipare a delle nuove maratone virtuali. Per prima cosa vi consigliamo di monitorare il calendario degli eventi con tutte le indicazioni necessarie per partecipare. Avvisate la vostra società della vostra partecipazione e poi preparatevi, scaldate bene i muscoli, preparate la vostra playlist preferita e partite all'avventura!

Uisp-up nasce per unire, anche se virtualmente, quanti più soci possibili. Per questo motivo gli obiettivi sono stati sapientemente divisi in base alle fasce d'età: adulti, giovani e bambini potranno partecipare al calendario degli appuntamenti, scegliendo autonomamente il percorso che poi dovranno condividere, insieme ai propri dati anagrafici e associativi, scrivendo a uisp.up@gmail.com.

Il divertimento però non finisce qui: sono previsti 20 gadget a sorteggio dedicati a tutti i soci che hanno partecipato a tutte e otto le uscite. Un riconoscimento di Alta Fedeltà sarà dedicato a tutti coloro che avranno completato non solo tutte le date di Uisp-Up, ma anche quelle di Riparti Run 2 e Riparti Run 3. Infine, cinque omaggi a sorteggio per le società affiliate che avranno coinvolto almeno 15 associati in Uisp-Up. Che aspettate? Andate a prepararvi, vi stiamo aspettando!

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione