Empoli Valdelsa

"LE VIE IN ROSA": UNA GARA PODISTICA PER IL CENTRO DONNA DI EMPOLI

La grande festa di sport e solidarietà  per il Centro Donna dell'Ospedale San Giuseppe di Empoli

La gara podistica competitiva è stata di 10 km, la passeggiata urbana non competitiva di 5 km: entrambe sono state realizzate grazie alla collaborazione tra Asl 11, Comitato UISP Empoli – Valdelsa, Comitato UISP Zona del Cuoio, Asd Podistica Empolese, Confesercenti Circondario Empolese – Valdelsa, associazione Astro e con il patrocinio del Comune di Empoli. Presenti e partecipanti alla corsa gli assessori allo sport e alla cultura della città.

Un ringraziamento per la collaborazione va a tutte le associazione coinvolte e a tutti i partecipanti

Clicca sotto e vedi il Video.

Ringraziamenti da parte del comitato uisp empoli

LE VIE IN ROSA

"LE VIE IN ROSA": UNA GARA PODISTICA PER IL CENTRO DONNA DI EMPOLI

Un'importante iniziativa di sport e salute in favore del "Centro Donna" dell'Ospedale San Giuseppe di Empoli. Domenica 19 aprile si terrà "Le Vie in Rosa", una gara podistica di 10 km e una passeggiata urbana non competitiva realizzate attraverso la collaborazione di Azienda ASL 11, Comitato UISP Empoli – Valdelsa, Comitato UISP Zona del Cuoio, ASD Podistica Empolese, Confesercenti Circondario Empolese – Valdelsa, Associazione Astro e con il patrocinio del Comune di Empoli. Il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto alle ore 8,00 in Piazza della Vittoria a Empoli, con partenza alle ore 9,30. Il costo dell'iscrizione è di 5 euro e il ricavato sarà devoluto al "Centro Donna" dell'ASL 11 di Empoli, struttura innovativa di recente fondazione che si occupa di attività sanitarie rivolte alle donne per la prevenzione, la diagnosi e la terapia delle patologie oncologiche. A tutti gli iscritti sarà data in omaggio una t-shirt recante il logo del Centro Donna. Lungo il percorso saranno inoltre attivati vari punti di ristoro grazie al contributo di alcune imprese del territorio. Alla gara podistica competitiva, che si rivolge a tutti gli iscritti ad enti di promozione sportiva, e alla passeggiata che daranno vita a "Le Vie in Rosa" sarà possibile iscriversi anche la mattina della gara presso il punto che sarà attivato in Piazza della Vittoria.

Per ulteriori informazioni relative alle iscrizioni si rimanda ai file in allegato. E' inoltre possibile consultare il sito www.podisticaempolese.it.

Ufficio Stampa UISP Empolese – Valdelsa

Scarica Volantino della manifestazione

scarica percorso e gara

regolamento gara podistica