Empoli Valdelsa

IL REAL ISOLA DI MISTER MARTINI VINCE LA COPPA DI LEGA REGIONALE

Il Real Isola di mister Martini conquista a Donoratico la Coppa di Lega Regionale e regala un importante riconoscimento alla Lega Calcio UISP Empolese-Valdelsa ed al movimento calcistico del nostro comprensorio. Dopo la finalissima tutta "empolese" del maggio scorso, quando Ferruzza e Gavena dettero vita all'atto conclusivo della Coppa Toscana Regionale, poi vinto dalla Ferruzza ai calci di rigore, il calcio amatoriale locale si arricchisce di un altro prestigioso trofeo grazie al trionfo dell'Isola in Coppa di Lega, torneo organizzato da Lega Calcio UISP Toscana.   Si tratta di una grandissima e meritata soddisfazione per i samminiatesi, capaci di regolare i pistoiesi del Via Nova con un secco 2-0, maturato nel finale grazie alla doppietta di Guardini. Al termine degli 80 minuti di Donoratico può così scoppiare la gioia di capitan Matteo Tacconi e compagni che si vedono consegnare il trofeo dalle mani del Presidente della Lega Calcio Regionale Alessandro Baldi e possono esibirlo con orgoglio ai numerosi tifosi al seguito che hanno accompagnato la squadra in questa importante trasferta. Per il Real Isola, questa vittoria rappresenta l'ideale seguito del successo del maggio 2013, quando la società del presidente Roberto Gerioni si laureò, per la prima volta nella sua storia, campione territoriale.

Questa la formazione del Real Isola scesa in campo sabato 11 aprile 2015 a Donoratico contro il Via Nova nella finale di Coppa di Lega Uisp: Baronti D., Scherillo, Laschetti, Bartoli (61' Beninato), Rossi, Scalia, Guardini (88' Innocenti), Tacconi (72' Casini), Magnani (86' Baronti), Cavataio S., Cavataio R.A disp: Cavallini, Perzia. All. Martini

(Le foto sono a cura di Sascia Senesi)

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp