Area Nuovi Stili di Vita - Adulti Anziani (ex Areagrandetà)

Ci proponiamo, con le nostre attività, di offrire alla popolazione adulta e anziana la possibilità di adottare stili di vita inclusivi e non discriminanti.
Quest'Area non intende fare sport, né riabilitazione, ma attività di gruppo graduali, secondo le condizioni dell'individuo. Tutti i corpi sono idonei!

Area Nuovi Stili di Vita - Adulti/Anziani

Via Bocchi,32 - 50126 Firenze (zona Gavinana - FI Sud)
Fax 055.685064
e-mail: anziani@uispfirenze.it

Struttura organizzativa

Coordinatore Area Nuovi Stili di Vita - Adulti Anziani

Francesco Giovanni de Razza

Collaboratrice

Eva Paoli

Istruttori a Firenze

Francesco Giovanni de Razza (formatore nazionale), Andrea Biffoli, Anna Maria Galasso, Barbara Terziani, Beatrice Zappia, Caterina Müller, Cristina Umbriano, Dana Garinei, Daniela Lunatici, Davide Varchetta, Donata Camici, Eleonora Certo, Eleonora Falciani, Federica Rizzo, Filippo Galantini, Francesca Pasa, Giovanna Ruiu, Giulia Micheli, Katjusa Citernesi, Lara Landi, Lorenzo Fattori, Luca Di Bonito, Marco Gonnelli, Maria Castaldo, Mauro Millocca, Niccolò Stinghi, Raimonda Vierucci, Roberto Caponigro, Sabrina Verdoni, Sara Mugnai, Silvia Zappelli, Tiziana Vitone, Valentina Fedele

Sponsor tecnici

head

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------
Si avvisa che il 9 novembre 2018 entrambe le delegazioni Valdarno e Valdisieve saranno chiuse. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------
Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI