Area Nuovi Stili di Vita - Corsi e Sedi - Bagno a Ripoli

I corsi di ginnastica nel comune di Bagno a Ripoli si svolgono nelle seguenti sedi:

Grassina ACLI

Via S. Michele, 1
INIZIO OTTOBRE 2018
Lunedì e Giovedì 9.30-10.25 / 10.25-11.20 / 11.20-12.15 (3 corsi AFA)
Mercoledì e Venerdì 14.00-15.00 (corso AFA)

SMS Bagno a Ripoli

Via Roma 124
INIZIO OTTOBRE 2018
Lunedì e giovedì 9.15-10.15

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa nei giorni 10, 11, 15, 18, 19 e 24 luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI