Campi sportivi - Campo di calcetto Borgo San Lorenzo

Il Campo di calcetto di Borgo San Lorenzo è una struttura polifunzionale con fondo gommato, riscaldato con un'unità di trattamento aria a metano. Le misure del rettangolo di gioco sono circa 40x25. Sono presenti 6 spogliatoi realizzati con strutture prefabbricate (1 di servizio, 1 x gli arbitri e 4 x le squadre). I lati lunghi hanno pareti che si aprono scorrendo lungo dei binari. Le attività principali che si svolgono all'interno del copri-scopri sono la ginnastica per le scuole ed il calcio a 5.

Struttura

c/o Centro Piscine del Mugello
Via Caiani - 50032 Borgo San Lorenzo (FI)
Fax. 055.8458307
e-mail: borgo@uispfirenze.it

• Calcio a 5 (tutte le sere dal lunedì al venerdì)
  • Ginnastica per le scuole (tutte le mattine dal lunedì al sabato)

Servizi

• 6 spogliatoi realizzati con strutture prefabbricate (1 di servizio, 1 x gli arbitri e 4 x le squadre)
  • Ampio parcheggio

Dati tecnici

40x25 metri

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------
Si avvisa che il 9 novembre 2018 entrambe le delegazioni Valdarno e Valdisieve saranno chiuse. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------
Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI