Si è svolto sabato 20 novembre 2021 presso la Palazzina Reale di Firenze l'incontro pubblico "Cittadinanza sportiva: lo sport e il futuro della città" organizzato dall'UISP e il Comune di Firenze in collaborazione con l'Ordine degli Architetti e il Dipartimento di Architettura dell'Università di Firenze, durante il quale sportivi, cittadini, rappresentanti delle istituzioni e professionisti si sono confrontati su mobilità, rigenerazione urbana, impiantistica green e distribuzione degli impianti sportivi sul territorio. Dal dibattito sono emerse idee e ipotesi di progetti su cui lavorare.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.