Cittadinanza sportiva: disegnare la città del futuro attraverso lo sport

Si è svolto sabato 20 novembre 2021 presso la Palazzina Reale di Firenze l'incontro pubblico "Cittadinanza sportiva: lo sport e il futuro della città" organizzato dall'UISP e il Comune di Firenze in collaborazione con l'Ordine degli Architetti e il Dipartimento di Architettura dell'Università di Firenze, durante il quale sportivi, cittadini, rappresentanti delle istituzioni e professionisti si sono confrontati su mobilità, rigenerazione urbana, impiantistica green e distribuzione degli impianti sportivi sul territorio. Dal dibattito sono emerse idee e ipotesi di progetti su cui lavorare.

AVVISI
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a nuovistilidivita@uispfirenze.it.
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509.
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI