Corso per allenatore di pallavolo

L'UISP Pallavolo organizza a Firenze e provincia un corso per allenatori di pallavolo con età minima 18 anni per la stagione 2019/2020.

Il corso allenatori, che avrà inizio al raggiungimento di almeno 7 partecipanti, è organizzato dalla UISP Firenze Pallavolo e UISP Toscana Pallavolo.

Il corso si svolgerà presso la sede Uisp di via F.Bocchi 26/32 a Firenze in orari serali infrasettimanali e qualche domenica per le lezioni pratiche.

Al primo incontro sarà presentato il programma con le date delle lezioni, che saranno modificate, nei limiti del possibile, in base alle esigenze dei corsisti.

Costo:
€ 200 a persona

Per chi fosse interessato è necessario compilare il modulo online.

Info:

E-mail uispfi.pallavolo@uispfirenze.it
Tel. 055.6583515 - 524

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI