Il Caso Pantani al cinema con UISP Toscana

Dal 12 al 14 ottobre nei cinema aderenti all'iniziativa verrà proiettato il film evento “Il Caso Pantani”. I soci UISP potranno assistere alla proiezione al prezzo di 5€.

L'UISP Toscana ha sottoscritto una convenzione con Extra Movie S.r.l.s. per la divulgazione del film evento “Il Caso Pantani”, in programmazione il 12 – 13 – 14 ottobre nei cinema aderenti all’iniziativa. La convenzione consentirà a tutti i soci UISP, in possesso di tessera 2020/2021, di accedere alle sale cinematografiche nelle quali sarà proiettato il film, nei giorni sopra indicati, al prezzo concordato di 5 (cinque) euro, semplicemente mostrando la propria tessera alla biglietteria.

“Il Caso Pantani” è una ricostruzione avvincente degli ultimi anni della vita del campione romagnolo con particolari inediti sulla sua morte. Nell'anno del suo 50° compleanno e in contemporanea al Giro d'Italia dedicato alla sua memoria, Il Caso Pantani è un film d'inchiesta che accende i riflettori sulla morte del compianto campione di ciclismo.

A Firenze aderiscono all'iniziativa il Cinema Marconi, il Cinema Adriano, The space, a Sesto Fiorentino il Cinema Grotta, a Figline Valdarno il Cinema Nuovo e a Scandicci il Cinema Cabiria.

Date:

• Cinema Adriano, Firenze 13 e 14 ottobre 2020
  • Cinema Marconi, Firenze 14 ottobre 2020
  • Cinema Principe, Firenze 13 e 14 ottobre 2020
  • Cinema Nuovo, Figline Valdarno 12, 13 e 14 ottobre 2020
  • Cinema Grotta, Sesto Fiorentino 12, 13 e 14 ottobre 2020

Trailer: https://vimeo.com/455544451/6634df5145

AVVISI

Centro fitness Golden Sporting Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Inviare il curriculum a goldenscfirenze@gmail.com
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP