Il comitato UISP Firenze organizza un INCONTRO ONLINE di approfondimento GRATUITO dal titolo "AI NASTRI DI RIPARTENZA" rivolto alle Società Sportive. Esperti del settore sportivo, finanziario e fiscale illustreranno possibilità, iniziative ed economie da mettere in campo per la RIPARTENZA dello sport di base, ancora fermo ai blocchi di partenza a causa dell'emergenza Covid19.
L'incontro si terrà Giovedì 25 Febbraio alle ore 17.30 attraverso la piattaforma Google Meet.
INTERVERRANNO
Dott. Luca De Vito - Referente ICS Istituto Credito Sportivo per la Toscana
Dott. David Iacomelli - Commercialista esperto del Terzo Settore
Damiano Sforzi - Referente Sport ANCI Toscana
Marco Ceccantini - Presidente UISP Firenze
COME PARTECIPARE
L'incontro è gratuito ed è RICHIESTA L'ISCRIZIONE ENTRO IL 23/02/2021 da effettuare inviando una e-mail a: firenze@uisp.it indicando NOME - COGNOME - SOCIETÀ SPORTIVA - EMAIL
OPPURE COMPILANDO IL MODULO A QUESTO LINK: https://bit.ly/3s6kRD8
Il link di accesso all'incontro verrà inviato il giorno precedente l'evento all'indirizzo e-mail indicato al momento dell'iscrizione.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.