Lega Ciclismo - Calendario 2016 - 01/05/2016 - Sieci

Gara/Raduno

5° Gran Fondo cicloturistica Settemuri
Denominata Evgenij Berzin
1° Prova “Circuito Le Terre dei Medici”
Per tesserati Uisp e FCI e aperta a tutti gli enti riconosciuti dal Cono in regola con il tesseramento 2016
Valida per la Classifica provinciale 2016

Partenza:

Alla francese dalle ore 07.30 alle ore 08.30 dalla Pol. Sieci Via dei mandorli 2, Sieci (Fi)

Iscrizioni:

1) -Direttamente dal sito www.granfondosettemuri.it nella sezione “Iscrizioni – on – line” (con Paypal). 2) -Tramite il modulo di iscrizione (sempre scaricabile dal sito) da inviare via fax al numero 055/8363608. 3) -Direttamente al negozio Bicipedia Via Einaudi 6/b, Sieci (Fi)

La quota è di Euro 15,00 fino alle 20.00 di giovedì 28 aprile per i due percorsi e comprende pasta party finale, ristori lungo il percorsi e gadget. Da venerdì 29 aprile la quota passerà a 20,00 Euro e le iscrizioni termineranno alle ore 8.00 di Domenica 1° Maggio.

OBBLIGO PRESENTARSI ALL’ISCRIZIONE CON IL TESSERINO DI ATTIVITA’

Percorso Gran Fondo:

Sieci (Pol. Sieci) –Volognano – Troghi -  Leccio – Sant’Ellero – Donnini – Tosi – Pelago (P.zza Ghiberti) – Diacceto – Pontassieve (Borgo) – Sieci (polisportiva) – bivio La Villa – Santa Brigida – Molino del Piano – Doccia – Pontassieve (Fossato) – Montebonello (Argomenna) – Acone – Montebonello – Monterifrassine – Quercione – Sieci Polisportiva. Per un totale di km 120. Punti 15. Percorso Medio Fondo: Sieci (Pol. Sieci) –Volognano – Troghi -  Leccio – Reggello – Pitrapiana – Donnini – Tosi – Pelago – Diacceto – Pontassieve (borgo) – sieci Polisportiva. Per un totale di km 79. Punti 10

Si ricorda che per i percorsi di Gran fondo e Medio fondo è necessario il tesserino amatoriale

Percorso cicloturistico:

Sieci (Pol. Sieci) –  Volognano – Troghi – Leccio – Sant’Ellero – Leccio – Pontassieve – Sieci polisportiva. Per un totale di km 49. Punti 5

Per Info:

Bicipedia 055 8328562 – Gianna Puliti 345/8797055

La manifestazione è assicurata Rct. Vige regolamento UISP. Obbligo rispettare il codice della strada, indossare il casco protettivo rigido e la maglia neutra o della Società di appartenenza. La società organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero accadere ai partecipanti, a terzi e loro cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

AVVISI

UFFICI OPERATIVI A DISTANZA: TESSERAMENTO, INFORMAZIONI E CORSI ONLINE

In seguito del DPCM del 24 ottobre 2020, dal 26 ottobre GLI IMPIANTI SPORTIVI SONO CHIUSI E LE ATTIVITÀ SOSPESE. Ci dispiace molto che lo sport appena ripartito abbia dovuto nuovamente subire uno stop forzato, ma desideriamo continuare a rimanere in contatto, seppur in modalità ridotta, con i nostri soci.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI