Lega Pallavolo

Promuovere lo sport come stile di vita e non come ricerca della massima prestazione. Nei nostri corsi i bambini non trovano solo l'insegnamento delle tecniche e delle tattiche della pallavolo, bensì, sperimentano un modo di crescere sano e sereno attraverso  il gioco. Per gli adulti sono previsti campionati master e misti perchè lo sport sia un momento di aggregazione e divertimento, rivolto a tutti.

• Campionati amatori, open e misto
  • Campionati giovanili under 11, 12, 13, 14,15, 16, 17, 18
  • Mini e Supermini volley
  • Tornei estivi
  • Corsi di formazione per arbitri di pallavolo - Corso ottobre 2016
  • Corsi di formazione per allenatori

Clicca sul depliant per ingrandirlo e visualizzare il programma della Lega UISP Pallavolo Firenze - Prato.
Per scaricare il depliant in pdf clicca qui.

Lega Pallavolo

Via Bocchi,32 - 50126 Firenze
Fax 055.6583516
e-mail: uispfi.pallavolo@uispfirenze.it

Orario

Dal lunedì al venerdì ore 15.00-19.00.

Struttura organizzativa

Presidente Lega Pallavolo

Alessandro Matteini

Vice Presidente Lega Pallavolo

Fabrizio Giorgetti

Elena Librio

Coordinatori

Mario Tanganelli, Riccardo Ponzalli, Angiolo Berti
Tel. 055.6583515/524

Sponsor tecnici

head

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI