Movimento in acqua

Visto l'ottimo successo dei anni precedenti, l'Area Nuovi Stili di Vita-Adulti Anziani, in collaborazione con la Lega Nuoto, replica e aumenta l'offerta per i soci UISP. I corsi, che saranno attivati al raggiungimento minimo di 6 iscritti e con un massimo di 18 a corso, sono particolarmente indicati per persone con problematiche alla colonna vertebrale, anca o ginocchio e saranno tenuti da istruttori esperti in Attività Motoria. I corsi si svolgeranno presso la Piscina Costolina in Viale Malta, 4 (dati tecnici dimensioni: mt.25x12,5 Profondità: mt. 1.30) e la piscina del Liceo Leonardo Da Vinci, in Via dei Marignolli.

Presso "La Costolina" è possibile scegliere i giorni, anche uno solo, magari per aggregarlo ai giorni della ginnastica in palestra.

Corsi di Movimento e AFA in acqua "Costolina"

Viale Malta, 4

I corsi si svolgono da settembre 2018

Lunedì e Giovedì

11.45-12.15 € 3.00 a lezione - corso AFA

Martedì e Venerdì

10.15-11.00 € 4.00 a lezione
11.00-11.45 € 4.00 a lezione

Mercoledì e Venerdì
11.45-12.25

Corsi di AFA in acqua Liceo Scientifico "Leonardo Da Vinci"

Via dei Marignolli

Piscina con lavori di ristrutturazione.
Inizio corsi da definire.

OBBLIGO TESSERA UISP

Informazioni:

UISP Adulti Anziani 055.6583506
Piscina Costolina 055.9061591
Piscina Leonardo Da Vinci 333.4168010

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP di Peretola presso gli Impianti sportivi La Trave di Firenze sarà chiusa da mercoledì 23 ottobre 2019 fino a domenica. Riaprirà regolarmente Lunedì 28 ottobre. Ci scusiamo per il disagio.

-----------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI