Neveuisp

NeveUisp è la manifestazione nazionale dell'Uisp di giochi, attività e sport sulla neve organizzata dal Coordinamento Neve Uisp in collaborazione con altre aree e leghe dell'Uisp.

Nel 2018 NeveUisp si svolgerà a La Thuile (AO) dal 3 all'11 marzo.

Si tratta di un appuntamento importante per gli amanti della neve e della montagna, esperti sciatori, semplici appassionati delle cime innevate ma anche per intere scolaresche. Il programma è molto articolato: attività di sci, pattinaggio sul ghiaccio, escursioni con ciaspole, arrampicata in palestra e su cascate di ghiaccio e altri tipi di sport che si possono praticare in palestra e sulla neve.

NeveUisp è caratterizzata da una particolare attenzione per i bambini, che possono usufruire di un campo gioco attrezzato, ma anche per le famiglie. Per chi proprio non ne vuol sapere di cimentarsi con gli sci sono previste gite ed escursioni.

Per maggiori informazioni visita il sito www.uisp.it/areaneve

ATTENZIONE CORSI SOSPESI
Si comunica che i corsi alla Palestra dell'Ipercoop di Lastra a Signa sono momentaneamente sospesi fino alle ore 16.00 di oggi lunedì 25 settembre 2017 causa fuga di gas nella zona limitrofa.
AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
Ricordiamo che per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata).
PISCINA LE PAVONIERE
Si comunica che la balneazione presso la piscina Le Pavoniere è conclusa. Dall'11 settembre SOLO possibilità di solarium con noleggio lettini.

ISTRUTTORI
PER AMPLIAMENTO ORGANICO
PALESTRA UISP SCANDICCI
Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it