Nuoto e podismo: sconti e promozioni per gli abbonati ATAF e BUSITALIA

UISP Firenze e ATAF GESTIONI hanno rinnovato l'accordo di collaborazione che prevede sconti negli impianti sportivi e alla Half Marathon Firenze per gli abbonati ai servizi di trasporto.

UISP riserva sconti speciali agli abbonati ATAF&LI-NEA , AMV, ACV e dipendenti ATAF GESTIONI E BUSITALIA

Sconti e promozioni negli impianti sportivi

PISCINA COSTOLIna

• Sconti dal 12% per gli abbonati ATAF&LI-NEA, i possessori di abbonamento mensile/trimestrale/annuale AMV e ACV e per i dipendenti ATAF GESTIONI e BUSITALIA (max 4 corsi) per chi si iscrive a corso di acquaria, acquabike, corso per adulti, corso ragazzi.
  • Sconto del 50% nell’ingresso libero della domenica per gli abbonati ATAF&LI-NEA, i possessori di abbonamento mensile/trimestrale/annuale AMV e ACV e per i dipendenti ATAF GESTIONI e BUSITALIA.

Sconto del 10% sulle attività svolte negli impianti UISP elencati qui di seguito:

Piscine
- Le Pavoniere - Firenze
- Centro Piscine Mugello - Borgo San Lorenzo
- Comunale Le Bagnese - Scandicci
- Comunale di Reggello
- Comunale di Figline Valdarno

Palestre
- Palestra Delegazione Scandicci

Campi sportivi
- Campo Calcio La Trave - Firenze
- Campo di calcetto - Borgo san Lorenzo
- Gli sconti non sono cumulabili.

Come usufruire degli sconti

Al momento dell’iscrizione l’utente dovrà presentare la tessera Unica Toscana e la ricevuta di acquisto dell’abbonamento.
La ricevuta di pagamento degli abbonamenti è regolarmente rilasciata da tutti i punti vendita abilitati (emettitrici automatiche, biglietterie aziendali, rivendite, web-shop).
Qualora il Cliente avesse smarrito la ricevuta, dovrà:

• per gli acquisti effettuati tramite web-shop, stampare nuovamente la mail di ricevuta d’acquisto;
  • per gli acquisti effettuati presso gli altri punti vendita, inviare una mail all’indirizzo salaclienti@ataf.fi.it indicando le proprie generalità (nome, cognome, tipologia di abbonamento caricato su Unica Toscana) e richiedendo la dichiarazione aziendale che certifichi il possesso di un regolare abbonamento in corso di validità. Ataf invierà una email al Cliente che dovrà essere stampata ed esibita al momento dell’iscrizione.

I possessori di abbonamento mensile ataf&linea cartaceo e abbonamento mensile e plurimensile BUSITALIA cartaceo dovranno presentare il titolo di viaggio al momento dell’iscrizione.
I dipendenti ATAF GESTIONI e BUSITALIA dovranno esibire invece il tesserino lavorativo.

UISP Ufficio Eventi e Marketing
e-mail: eperuzzo@uispfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP del Quartiere 5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà CHIUSA giovedì 20 giugno 2019. Ci scusiamo per il disagio.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI