Relais Stibbert relax e confort nel cuore di Firenze

FIRENZE - Uisp Firenze ha stipulato recentemente una nuova convenzione con il Relais Stibbert una struttura accogliente ed esclusiva ideale per aziende e business. Il relais ben servito dai mezzi di trasporto pubblici, si trova a poca distanza dai luoghi di maggior interesse artistico della città, dai poli univaersitari di Novoli e Santa Marta e dista soli 300 metri dal centro fieristico della Fortezza da Basso.
La convenzione stipulata con Uisp permetterà ai soci di beneficiare dei servizi e delle comodità offerte da un albergo a 4 stelle a dei prezzi veramente competitivi. Ecco l'offerta:

Tariffa Convenzionata
Bassa Stagione

06/01 – 14/03
26/10 – 22/12
Tariffa Convenzionata
Alta Stagione
15/03– 25/10
23/12 – 5/01
Tariffa Massima
al pubblico Listino
Camera doppia
Superior
a uso singolo
€ 45 € 59 € 150
Camera doppia
Superior
doppia / matrimoniale
€ 55 € 75 € 170

Su richiesta per meglio incontrare le esigenze del cliente sono messe a disposizione delle tariffe Flat valide per tutto l'anno: si può scegliere tra una sistemazione in camera doppia o doppia a uso singolo sempre con colazione inclusa.
Le tariffe sono valide solo per prenotazioni dirette all'hotel senza intermediari quali portali internet, agenzie di viaggio e/o GDS. Per prenotare è necessario fornire email o fax, numero di carta di credito a garanzia oppuure un acconto tramite bonifico bancario o vaglia  postale.
Per ulteriori dettagli leggi le condizioni generali.

Relais Stibbert
Via Lambruschini, 39
50134 Firenze
www.soggiornostibbert.com

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa 24, 25 e 29  luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI