La maratona di nuoto "Una vasca per AISLA Firenze" in programma il 28 e 29 marzo è stata rimandata a sabato 10 e domenica 11 ottobre. Stesso posto, la piscina Paganelli di viale Guidoni a Firenze, stesso orario, dalle 13:00 di sabato alle 13:00 di domenica, stessi ospiti e stesso programma.
La decisione, pur sofferta, fa seguito alle disposizioni contenute nell'ultimo decreto, recepite anche dalla Regione Toscana e utili, se rispettate da tutti, a contenere e prevenire il contagio da coronavirus.
"In questi casi la salute viene prima di tutto – fanno sapere da AISLA Firenze – e ci auguriamo di superare questa emergenza. La maratona per noi è un evento importantissimo perché copre larga parte dei costi dei servizi domiciliari di assistenza alle persone affette da SLA e ai loro familiari".
Negli stessi giorni di ottobre la maratona si svolgerà, come previsto in origine, anche a Borgo San Lorenzo, Reggello e San Casciano in collaborazione con UISP Firenze. Ha confermato la partecipazione anche Olistic Network.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.