Progetto Cammina Cammina – Passeggiate Unicoop e UISP

Le sezioni soci Coop di Firenze sud ovest e Firenze nord ovest organizzano Camminate urbane alla scoperta dei quartieri di Firenze, per riviverne la storia, per scoprire tante curiosità sulle strade, i luoghi, le persone che li hanno abitati. Un modo per conoscere Firenze in modo nuovo: con itinerari e proposte alla scoperta dei suoi aspetti meno noti e conosciuti ma non per questo meno affascinanti. Un modo diverso per trascorrere qualche ora insieme agli altri, fare una passeggiata, unendo lo star bene alla cultura e alla conoscenza della propria città. A raccontarci i quartieri fiorentini saranno le esperte guide della Cooperativa archeologia. L'niziativa è in collaborazione con Uisp Sport per tutti. Fonte Youtube Channel Unicoop Firenze

AVVISI
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a nuovistilidivita@uispfirenze.it.
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509.
Cercasi collaboratori per A.F.A. (Attività Fisica Adattata) in acqua con Laurea in Scienza Motorie e Brevetto di Assistente Bagnante. Per candidarsi inviare il cv a anziani@uispfirenze.it.
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI