Progetto Cammina Cammina – Passeggiate Unicoop e UISP

Le sezioni soci Coop di Firenze sud ovest e Firenze nord ovest organizzano Camminate urbane alla scoperta dei quartieri di Firenze, per riviverne la storia, per scoprire tante curiosità sulle strade, i luoghi, le persone che li hanno abitati. Un modo per conoscere Firenze in modo nuovo: con itinerari e proposte alla scoperta dei suoi aspetti meno noti e conosciuti ma non per questo meno affascinanti. Un modo diverso per trascorrere qualche ora insieme agli altri, fare una passeggiata, unendo lo star bene alla cultura e alla conoscenza della propria città. A raccontarci i quartieri fiorentini saranno le esperte guide della Cooperativa archeologia. L'niziativa è in collaborazione con Uisp Sport per tutti. Fonte Youtube Channel Unicoop Firenze

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP La Piana rimarrà chiusa per lutto fino a domenica 24 febbraio 2019.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI