Progetto Cammina Cammina – Passeggiate Unicoop e UISP

Le sezioni soci Coop di Firenze sud ovest e Firenze nord ovest organizzano Camminate urbane alla scoperta dei quartieri di Firenze, per riviverne la storia, per scoprire tante curiosità sulle strade, i luoghi, le persone che li hanno abitati. Un modo per conoscere Firenze in modo nuovo: con itinerari e proposte alla scoperta dei suoi aspetti meno noti e conosciuti ma non per questo meno affascinanti. Un modo diverso per trascorrere qualche ora insieme agli altri, fare una passeggiata, unendo lo star bene alla cultura e alla conoscenza della propria città. A raccontarci i quartieri fiorentini saranno le esperte guide della Cooperativa archeologia. L'niziativa è in collaborazione con Uisp Sport per tutti. Fonte Youtube Channel Unicoop Firenze

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa 24, 25 e 29  luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI