Vecchi movimenti per sane abitudini

è un progetto che nasce dalla collaborazione dell'UISP Area Nuovi Stili di Vita con il Comune e i Quartieri di Firenze, e si articola in una una serie di incontri teorici-pratici durante i quali personale UISP spiega e racconta come svolgere azioni e movimenti quotidiani in maniera corretta. I sani stili di vita sono il tema trainante per mettere in relazione la mente, il corpo e la socializzazione.

Nuovi incontri in fase di preparazione.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it