Settore di Attività Nazionale

Giochi

Enada Primavera

Dal 15 al 17 marzo torna a Rimini la fiera dedicata al gioco. In programma anche flipper e biliardino Uisp

La più importante fiera del Sud Europa dedicata al gioco torna a Rimini dal 15 al 17 marzo. La 29° edizione di Enada Primavera aspetta infatti appassionati e addetti ai lavori nella Fiera di Rimini.

Nel programma dell'evento ci sono anche il biliardino e il flipper Uisp.

Il torneo di biliardino a coppie, organizzato dal Comitato provinciale Uisp di Rimini, è previsto per giovedì 16 marzo a partire dalle 14. L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti i maggiori di 17 anni.

Il flipper invece sarà presente con tre tornei, uno principale e due satelliti, che copriranno tutte le tre giornate della Fiera. Mercoledì 15 marzo sono in programma le qualifiche della gara principale e  il primo torneo satelite, dalle qualifiche alla finale. La seconda giornata è invece dedicata al secondo torneo satellite  e alle qualifiche di quello principale. Infine, il 17 marzo è il giorno del torneo principale, prima con le ultime qualifiche, poi con le fasi finali.