Ravenna-Lugo

Anche la Ginnastica Dolce è pronta a ripartire nella Bassa Romagna

Fase di ripartenza per tutte le attività e, tra queste, anche l'importantissimo settore della Ginnastica Dolce, un ambito fondamentale per il supporto alla cittadinanza e per consentire ad una fascia di popolazione sempre molto numerosa di fare movimento, sotto lo sguardo attento di tecnici Uisp qualificati, all'insegna del benessere fisico e mentale.

Novità importante per quanto riguarda la Ginnastica Dolce a Lugo. Vista l'indisponibilità della sala del Centro Sociale Il Tondo, ambiente che per tanti anni ha ospitato le lezioni della Uisp e che in questo periodo viene però utilizzato come area di somministrazione del Vaccino anti Covid-19 per la popolazione del territorio, le lezioni si svolgeranno per questa annata nelle sale del Centro Studi Danza & Fitness in Via Gastaldi n. 16.

Tante invece le conferme, e poche le variazioni di sede, per gli altri Comuni del territorio della Bassa Romagna.

Sono comuqnue state definite le date e tutti i dettagli dei Corsi che si svolgeranno a Lugo, AlfonsineBagnacavallo, Cotignola, Conselice, FusignanoMassa Lombarda.

I corsi prenderanno il via nella settimana dal 20 Settembre 2021 e proseguiranno fino a Maggio 2022.

Periodi di svolgimento e quote di partecipazione sono stati allineati per tutti i territori e le zone:

1° PERIODO dal 20/09/2021 al 23/12/2021: Euro 75,00

2° PERIODO dal 10/01/2022 al 11/03/2022: Euro 50,00

3° PERIODO dal 14/03/2022 al 13/05/2022: Euro 50,00

Per prendere parte all'attività è, naturalmente, necessario effettuare il tesseramento Uisp 2022.

Naturalmente, vista la fascia di età della popolazione coinvolta in queste iniziative, le direttive, i protocolli e le linee guida contro la diffusione del Covid-19 saranno seguite con estrema attenzione, in maniera tale da evitare qualsiasi problematica e limitare al massimo il rischio sanitario. Negli ambienti chiusi dove si svolgeranno le lezioni sarà richiesto, come da disposizioni governative, il Certificato Verde (Green pass).

Per consultare il volantino della Ginnastica Dolce a Lugo CLICCA QUI

Per consultare il volantino della Ginnastica Dolce nei Comuni della Bassa Romagna CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo