Ravenna-Lugo

CRE «SPORT ESTATE UISP S. AGATA»

A partire dall'Estate 2018 la Uisp organizza e gestisce il Centro Ricreativo Estivo anche per la città di S. Agata sul Santerno (Ra) con la stessa formula dello storico CRE «Sport Estate» attivato a Lugo da oltre 20 anni.

Il punto di ritrovo del CRE sarà negli spazi della Scuola Primaria Giovanni Pascoli in Via di Roma n. 10 a S. Agata sul Santerno, ma durante la settimana i bambini verranno accompagnati in pullman anche alla Piscina Comunale di Lugo per attività ludiche e sportive.

Il CRE«Sport Estate S. Agata» Uisp sarà attivo da Lunedì 11 Giugno a Venerdì 27 Luglio 2018, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.45 alle ore 18.00 ed accoglierà bambini dai 5 ai 13 anni.

VOLANTINO CRE «SPORT ESTATE S. AGATA» 2018

QUESTO CRE E' ACCREDITATO ED ADERISCE AL PROGETTO REGIONALE DI
"CONCILIAZIONE VITA-LAVORO".  PER INFO CLICCA QUI

SCHEDA DI ISCRIZIONE CRE «SPORT ESTATE S.AGATA» 2018

Quote di partecipazione:

Euro 60,00 – TEMPO PARZIALE – dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.45 alle 12.30 (inclusi due giorni alla Piscina Comunale di Lugo compresivi di pasti, ingressi e trasferimento con pullman per straporto scolastico)

Attività riservata a tesserati Uisp

L'iscrizione, ed il contestuale pagamento, devo essere effettuati entro il Venerdì precedente l’inizio della settimana di frequenza rivolgendosi agli uffici Uisp Sede di Lugo (P.le Veterani dello Sport n. 4).

E' consentito effettuare il pagamento anche tramite bonifico, ma non oltre il Martedì precedente l’inizio della settimana di frequenza.  Dati per il Bonifico: Conto Corrente intestato "Uisp Comitato Territoriale Ravenna-Lugo", Codice IBAN:  IT 40 O 08542 23800 020000273925, Filiale BCC Banca di Credito Cooperativo di Lugo in Via Baracca n. 48. Nella causale specificare Nome e Cognome del bambino iscritto e "Iscrizione CRE S. Agata per la settimana dal ____ al _____ " (aggiungendo sempre un numero telefonico di riferimento).

E' inoltre possibile effettuare il pagamento anche tramite SATISPAY

SPECIFICHE CRE «SPORT ESTATE S. AGATA»

Informazioni utili e giornata tipo per tutti i partecipanti

REGOLAMENTO CRE «SPORT ESTATE S. AGATA»

Al momento dell'iscrizione al CRE, è necessario presentare anche copia del Libretto di Vaccinazioni dell'iscritto o il Certificato Vaccinale rilasciato dall'Ausl. In alternativa è possibile compilare la seguente autocertificazione.

AUTOCERTIFICAZIONE ADEMPIMENTI VACCINALI

PROGETTO EDUCATIVO DEL CENTRO RICREATIVO ESTIVO

Per info:

Uisp Ravenna-Lugo  Sede di Lugo

P.le Veterani dello Sport n. 4  48022  Lugo (Ra)

Tel. 0545-26924   lugo.ravennalugo@uisp.it

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza