Ravenna-Lugo

Il nuovo Campionato Territoriale di Corsa su Strada da agosto a settembre

Da Lunedì 30 Agosto si torna a correre per la 22esima edizione del Campionato individuale e di società di Corsa su Strada Uisp promosso dalla Uisp Ravenna-Lugo in collaborazione con il settore Atletica della Uisp Imola-Faenza.

Anche in questo caso, come già accaduto per tante altre discipline sportive, il calendario 2021 risulta drasticamente modificato e, in un certo senso, compresso dopo i tanti mesi di forzata inattività dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Ora si torna in strada con tutte le attenzioni del caso e nel pieno rispetto delle normative del Governo in materia di contenimento del contagio da Coronavirus. Il tutto seguendo le Linee Guida indicati dal Dipartimento per lo Sport della presidenza del Consiglio dei Ministri (per info www.sport.governo.it).

Primo appuntamento il 30 agosto a San Patrizio, poi sei eventi tra Castel Bolognese, Faenza, San Pancrazio, Cotignola, Villanova di Bagnacavallo e Voltana. Chiusura a Classe il 31 dicembre.

Questo il calendario: CLICCA QUI

Per la pagina dedicata: CLICCA QUI