Comitato Territoriale

Ravenna-Lugo

«Pedala con la Uisp», nuova classifica per il cicloturismo del nostro territorio

L’annata sportiva 2020 del ciclismo Uisp si apre con una bella novità messa a disposizione e pensata per i tanti appassionati di Cicloturismo che, con cadenza costante, prendono parte ai tanti raduni proposti dalla società affiliate da Febbraio a Novembre.

Ecco dunque «Pedala con la Uisp», una nuovissima classifica individuale basata sui punteggi acquisiti grazie alla partecipazione ai raduni organizzati dalle società della Uisp Ravenna-Lugo per un totale di 30 appuntamenti.

Il calendario dei raduni lughesi/ravennati si aprirà Sabato 22 Febbraio con il tradizionale “Raduno dei Maccheroni” della Gs Boncellino, valido anche come apertura della stagione dell’area della Bassa Romagna, e proseguirà Domenica 23 con il raduno del Ciclo Club Estense a Riolo Terme. Domenica 15 Marzo toccherà al raduno del Pedale Bizantino di Ravenna, prima prova anche per la Star Bike (ex Quadrifoglio Ravennate) 2020. Nel calendario dei trenta raduni validi per la classifica del «Pedala con la Uisp» sono contemplati anche, in chiusura, quello del 31 Ottobre a Lugo ed infine l’appuntamento del 7 Novembre del Telethon Lugo dal Circolo Tennis “Adriano Guerrini”.

La premiazione del «Pedala con la Uisp» ai terrà nel mese di Novembre in occasione della tradizionale serata dedicata al ciclismo mentre durante la stagione ogni singolo tesserato potrà consultare le classifiche individuali iscrivendosi all’area riservata del programma di gestione dei raduni all’indirizzo http://cicloraduni.uispimolafaenza.it/

 

Per consultare il volantino della manifestazione e il regolamento CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo

Centro Studi Danza & Fitness Lugo

12143074_1656672694548592_2603301240224450309_n

Centro Oasi Uisp Ravenna

Marsh - Soluzioni assicurative

 

 

Servizi per le Associazioni

Società Gestione Campeggi

Convenzioni Uisp