Ravenna-Lugo

Tennis, l'ANIC Ravenna vince il Campionato Seniores 2020

Nuovo weekend di finali per il Tennis amatoriale Uisp.

Domenica 9 Febbraio i campi del Circolo Tennis di Lugo hanno ospitato i match decisivi del Campionato Seniores 2019-20.

Nella finalissima a sfidarsi sono stati la Bizantina Tennis Team e ANIC Ravenna, formazioni che hanno chiuso rispettivamente al primo e al secondo posto anche la regular season della stagione.

Un match equilibrato che ha visto il successo per 2-0 dell’ANIC, squadra che si è aggiudicata il primo singolare con il punteggio di 6-3 7-5 e che ha poi saputo ripetersi anche nella sfida del doppio con un più netto 6-1 6-4 che ha reso inutile la disputa del secondo singolare in programma.

L’ANIC succede dunque nell’albo d’oro al Ristorante Cristallo, formazione che si era aggiudicata il Campionato Seniores 2018-2019.

Nella stessa giornata di Domenica 9 Febbraio è stata assegnata anche la vittoria nella Coppa Pallina Sgonfia della categoria Seniores. Successo che è andato al CTC70 Time Ball per 3-0 a tavolino dato che dopo la prima vittoria nel singolare della stessa CTC70 6-2 6-0 sull’OKI Team, quest’ultima non ha potuto disputare il doppio per mancanza di giocatori.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo